Tornano le colombe artigianali al cioccolato per aiutare la causa solidale di Fondazione ANT.
Sono quelle realizzate in collaborazione con Assipan Confcommercio e con la stilista Eleonora Lastrucci, che ha impreziosito le confezioni con foulard di sua creazione, nel formato 180 x90.
I dolci, da 750 grammi ciascuno, si possono avere con un’offerta minima di 35 euro.
“Quella con ANT – commenta Alessandro Cioni, presidente interprovinciale di Assipan Confcommercio – è diventata ormai una collaborazione storica, che ci riempie di orgoglio. Poter dare un contributo per una causa così rilevante, attraverso il nostro mestiere, ci ricorda anche che ciascuno può fare la sua parte, con le proprie competenze, per dare una mano”.
“Quella che Fondazione ANT offre è un’assistenza preziosa, che viene incontro ai malati e alle loro famiglie con gratuità, in una fase della vita che ci trova tutti fragili e impreparati – spiega Benedetta Leoni, responsabile ANT della delegazione di Prato e Pistoia – Un servizio che si fonda su un concetto “alto” di persona e che produce un impatto molto forte sulla società. Questo particolare progetto delle Colombe Fashion mette al servizio della solidarietà le eccellenze dei panificatori di Assipan con un prodotto artigianale di qualità, vestito da un’ altrettanta eccellenza, le preziose pashmine firmate dalla stilista Eleonora Lastrucci. I progetti condivisi sono moltiplicatori di bellezza e solidarietà e fondazione ANT ringrazia tutti per la vicinanza”.
Le Colombe Fashion possono essere ordinate sul sito ant.it, oppure scrivendo alla mail delegazione.prato.pistoia@ant.it o, ancora, telefonando al numero dedicato 3451562312.