Nell’affascinante piazza Santa Maria Novella si è svolta la quarta edizione di A Night for ANT, evento organizzato da Fondazione ANT grazie al sostegno e alla collaborazione con Sammontana e sotto la direzione artistica di Jacopo Durazzani, Art Director di numerosi eventi in Italia.
I partecipanti, tutti rigorosamente “total white” al loro arrivo sono stati accolti per il welcome dinner organizzato davanti al Museo del Novecento e si sono potuti far fotografare in uno speciale set allestito da Sammontana.
Durante la cena, presentata da Drusilla Foer, dopo il primo intrattenimento musicale ed un pensiero rivolto a tutte le famiglie assistite da ANT è arrivato il momento dello spettacolo e quando sul palco sono saliti ADAM & THE APPLES, gruppo di musicisti internazionali che si occupa di produzione ed intrattenimento musicale in Italia ed in Europa, i 300 ospiti hanno visto svelata le tanto attesa sorpresa musicale che Jacopo Durazzani e Sammontana hanno voluto regalare in questa quarta edizione a tutti i presenti ed alla città di Firenze.
DAISY’S hanno regalato grandi emozioni proponendo alcuni dei successi internazionali più famosi ed hanno accompagnato gli ospiti della serata in un finale in grande crescendo musicale. Al termine della serata il Delegato fiorentino Simone Martini ha consegnato un riconoscimento speciale a Jacopo Durazzani, direttore artistico della serata ed a Sibilla Bagnoli, responsabile comunicazione e immagine di Sammontana per il loro sostegno prezioso ad ANT.
“La Famiglia Bagnoli e Sammontana conoscono il valore della responsabilità, un impegno che, dalle origini della nostra storia imprenditoriale, guida i nostri comportamenti, ogni giorno e a qualsiasi livello dell’organizzazione, nella consapevolezza che non esiste responsabilità senza azioni, non esiste etica senza comportamento. Di questo siamo fatti, di cuore e di ragione, di storia e di progetti, di tradizione e di sviluppo, di Lavoro Quotidiano e così intendiamo proseguire nella nostra impresa di fare ogni giorno impresa.”
Con questo spirito e con questa filosofia Sammontana riesce ogni giorno a fare impresa dimostrando grande attenzione e sensibilità verso il sostegno sociale del territorio in cui opera.
Fra i tanti ospiti presenti si vogliono ricordare: il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la neo Sindaca di Firenze Sara Funaro, Maria Federica Giuliani, in rappresentanza della Città Metropolitana il dott. Nicola Armentano oltre a Sibilla Bagnoli in rappresentanza della famiglia Bagnoli proprietaria di Sammontana.