La solidarietà non si ferma: raddoppia!
Regala dolcezza con l’Uovo Sospeso ANT
Cos’è l’uovo sospeso?
Il progetto dell’Uovo sospeso si ispira al famoso caffè sospeso napoletano e lo declina in versione pasquale dando la possibilità a tante persone (aziende e privati) di raddoppiare la solidarietà.
Approfittando delle festività Pasquali, Fondazione ANT offre l’opportunità di moltiplicare la solidarietà con un unico gesto, buono sotto molti punti di vista. Specialmente in tempi critici come questi, la gioia più grande viene dalla condivisione di piccoli ma significativi e concreti momenti di vicinanza.
Raddoppia la solidarietà: come funziona
Con un’offerta minima di 15 euro sarà infatti possibile donare un uovo di cioccolato da 500 gr. al latte o fondente a realtà solidali del territorio e contemporaneamente contribuire a sostenere l’assistenza medico-specialistica ANT ai malati di tumore.
Dove puoi aderire all’iniziativa Uovo sospeso:
Firenze
Le realtà benefiche locali destinatarie delle uova sono Progetto Villa Lorenzi, che si occupa di servizi educativi per la prevenzione e la riabilitazione del disagio giovanile e delle dipendenze; Istituto degli Innocenti, una delle più antiche istituzioni italiane dedicate alla tutela dell’infanzia e dell’adolescenza; Montedomini, struttura che opera nel campo dell’assistenza sociosanitaria, educativa e riabilitativa per anziani e disabili.
Contatti: 055 5000210 | 348 3102847 | ordini.toscana@ant.it
Prato
Saranno beneficiari dell’Uovo Sospeso ANT a Prato l’Associazione Prato aiuta Prato.
Contatti: 345 1562312 | benedetta.leoni@ant.it
Pistoia
Saranno beneficiari dell’Uovo Sospeso ANT a Pistoia la Caritas Diocesana di Pistoia.
Contatti: 345 1562312 | benedetta.leoni@ant.it
Massa
L’Uovo Sospeso ANT sarà destinato sul territorio a: Comunità Educativa per minori “Elisabetta De Sortis 1 e 2” (Viareggio), Comunità Alloggio e di Pronto Accoglimento per Minori (Viareggio), Fondazione T.I.A.M.O. (Viareggio), Caritas (Massa), Anfass (Massa), Casa G. Ascoli RSA (Massa).
Contatti: 349 0576511 | mariagrazia.menconi@ant.it