Sabato pomeriggio presso il Teatro G. Mengoni di Magione si è svolto uno spettacolo solidale grazie al sostegno del gruppo musicale dei QuiXCaso Complex che ha allietato la sala con le canzoni più famose degli anni ’60 e ’70. Non sono cantanti professionisti, ma amici di vecchia data, accomunati dalla passione per la musica, che hanno deciso di donare la loro voce ed il loro tempo gratuitamente ad ANT perché sostenere i pazienti oncologici a casa è per tutti la mission primaria.
Anche se in scaletta erano previste 20 canzoni, l’entusiasmo dei presenti che cantavano e muovevano le braccia a ritmo di musica, ha convinto la band ad allungare e farne altre due.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Magione per aver patrocinato l’evento e al Teatro G. Mengoni per averci ospitato. Allo spettacolo erano presenti anche il Sindaco di Magione Massimo Laggetti e gli assessori Silvia Burzigotti e Daniele Raspati che ringraziamo per averne preso parte. Grazie di cuore ai musicisti dilettanti ma che sanno scaldare gli animi come dei veri professionisti: Angelo Lucaroni – Fiato e voce – Anselmo Farabi – chitarra solista e voce – Paola Scaroni – voce – Carlo Luigi Lubello – basso e voce – Brunello Brunelli – tastiera e voce – Gianni Beroldi – batteria – Massimo Bianchi – chitarra ritmica e voce -.
Grazie a tutti per questa solidarietà che fa bene al cuore sia di chi la dona che di chi la riceve!



