Fondazione ANT Italia Onlus

Premio Eubiosia 2023 – ecco i premiati per l’Umbria

Tre sono le realtà umbre premiate a Bologna dalla Presidente Raffaella Pannuti in occasione della XV edizione del Premio Eubiosia. Il Premio è  un momento di riconoscimento simbolico dedicato ad aziende realtà sostenitrici di ANT sensibili al tema del sociale e alla nostra mission.

Quest’anno i riconoscimenti per la nostra regione sono dedicati a tre storiche realtà che sono al fianco di ANT con costanza e continuità:

Le rappresentanti di Fondazione Valter Baldaccini e Umbra Group insieme alla Presidente Raffaella Pannuti

Menzione d’onore Grandi Amici di ANT per Umbra Group per la vicinanza dimostrata fin dai primissimi anni di presenza in Umbria e per la realizzazione del progetto Men’sANT, dedicato alla promozione dei corretti stili alimentari come forma di prevenzione primaria.

Menzione d’onore per Fondazione Valter Baldaccini per la vicinanza continua ad ANT e per aver sostenuto numerosi progetti dedicati a: assistenza medico-specialistica domiciliare, sostegno psicologico a familiari e pazienti oncologici, prevenzione oncologica.

Francesca Baldi di Zoogarden insieme a Raffaella Pannuti


Premio a Zoogarden per la vicinanza da oltre 10 anni e per la realizzazione dell’Evento Facciamo Cagnara – decima edizione nel 2023 -, una mostra canina amatoriale solidale che sostiene ANT e i progetti di assistenza medico specialistico domiciliare a i malati di tumore i progetti di prevenzione oncologica.


Il premio che queste realtà hanno ricevuto viene dal cuore di ANT e dell’Umbria per dirgli ancora una volta GRAZIE per essere al nostro fianco!