A Pasqua, in mezzo a tante uova, scegli quello di ANT

Festeggia Pasqua con ANT, scegli di regalare un gesto di solidarietà.

Tra tante Uova di cioccolato e colombe, scegliere quelle di ANT è il modo migliore per sostenere l’attività di assistenza domiciliare gratuita.

Sono oltre 500 i professionisti che lavorano per Fondazione ANT – medici, infermieri, psicologi, specialisti che ogni anno assistono 10.000 persone nelle loro case e che assicurano cure specialistiche di tipo ospedaliero e socio-assistenziale, con una presa in carico globale del malato oncologico e della sua famiglia.

In occasione della Santa Pasqua, data l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in Italia e in tutto il mondo, per la prima volta Fondazione ANT è costretta a rinunciare a scendere nelle piazze, negli ospedali e nelle farmacie italiane con i suoi banchetti di raccolta fondi.

Questo ha una forte ripercussione sulle risorse destinate ai malati oncologici che, oggi più che mai, hanno bisogno della nostra assistenza domiciliare.

Il pericolo è che i malati di tumore debbano recarsi presso le strutture sanitarie e in ospedale, dove sono ancora più a rischio perché sono i soggetti più vulnerabili. Questo non ce lo possiamo permettere: sostenere l’ospedale senza muri di ANT permette agli ospedali tradizionali di gestire meglio l’emergenza attuale.

Grazie al tuo sostegno potremo continuare a garantire questo servizio completamente gratuito per il paziente. Con una donazione minima di 15 euro per l’Uovo solidale o la Colomba pasquale “Maina” grazie ai nostri operatori, arriverà direttamente a casa tua

  • Chiamaci ai numeri  Anna +39 345 1536190 o Francesca  +39 348 3153806
  • Scrivi a anna.vicentini@ant.it, francesca.gorian@ant.it oppure delegazione.verona@ant.it

 

E-card di Pasqua:

 

 

Biglietti digitali ANT disponibili per l’invio degli auguri pasquali tramite mail per privati ed aziende. E’ possibile la personalizzazione.

Per informazioni 

mariarosaria.filosa@ant.it – carlo.azzaroni@ant.it

Tel. 0517190125 – 0517190126