Fondazione ANT Italia Onlus

ANT in Veneto ha bisogno di te!

ANT in Veneto ha bisogno di acquistare un nuovo ecografo da utilizzare per le visite di prevenzione. Questo strumento permetterà di migliorarci sempre più continuando a garantire la qualità dei nostri servizi.

E’ uno strumento per noi necessario perché ci permette di fare una visita idonea che può rimandare a eventuali approfondimenti diagnostici importanti. Una diagnosi precoce può risultare fondamentale nel contrasto delle malattie oncologiche.

L’ecografo che abbiamo individuato è il modello Versana Active di GE Healthcare, nella versione con monitor da 15,7 pollici che, ad un costo finale poco inferiore ai 16mila euro, che può vantare le specifiche tecniche più appropriate a svolgere con precisione gli interventi diagnostici richiesti ai professionisti ANT.

ANT in Veneto è attiva nella prevenzione dal 2003 e a oggi ha effettuato più di 11.000 visite di prevenzione gratuita: con questo nuovo strumento potremo fare sempre più e sempre meglio!!

Contribuisci anche tu con una donazione: ogni piccolo aiuto è per noi fondamentale! Il nostro fondatore infatti ha sempre sostenuto l’idea che “il nostro molto sarebbe niente senza il poco di tanti”.