L’estate è il profumo della vita!

Arriva a Verona l’orto di Fondazione ANT 

Fondazione ANT continua, come sempre, a svolgere il servizio di assistenza domiciliare oncologica specialistica portando l’ospedale a casa dei malati in modo del tutto gratuito.

Vista l’impossibilità di fare attività di raccolta fondi su piazza e nelle tradizionali postazioni come ospedali, farmacie, scuole, ANT ha deciso di continuare a proporre i suoi prodotti solidali grazie alla nuova piattaforma e-commerce solidale.

Fino al 17 luglio 2020, con una donazione minima di 20 Euro potrai ricevere a casa, in modalità sicura, i prodotti a KM O dell’orto ANT!

Scegli di sostenerci ordinando un fresco e colorato

box di frutta e verdura ANT in occasione dell’Estate!

 

Box ANT  con Insalta, zucchine, carote, pomodori, patate, cipolla bianche, cipolla rossa e un frutto di stagione

Gli operatori ANT consegnano nei seguenti comuni: Verona, Negrar, Marano di Valpolicella, Fumane, Sant’Ambrogio di Valpolicella, San Pietro In Cariano, Dolcé, Bussolengo, Pescantina, Pastrengo, Bardolino, Cavaion, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Villafranca, Valeggio sul Mincio, Sommacampagna, Sona, Lugagnano, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo.

 

 

 

 

Puoi scegliere come ordinare i tuoi prodotti dell’orto e riceverli gratuitamente a casa nei comuni coperti dal servizio:

 

 

ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case da 23 équipe mediche operative in 11 regioni italiane. In questi giorni così drammatici i nostri medici, infermieri e psicologi sono costantemente operativi da Nord a Sud, anche nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19. L’assistenza medica domiciliare ANT contribuisce a far sì che il sistema sanitario nazionale possa concentrarsi sull’emergenza in atto in tutto il Paese. Continuate a stare al nostro fianco, per merito delle vostre donazioni i nostri Assistiti si sentiranno meno soli