La partnership tra Fondazione ANT e Orion ambulanze e veicoli speciali, si sviluppa nell’anno 2022, quando l’azienda in occasione del Natale, sceglie i nostri regali solidali per i suoi dipendenti.
A seguito del successo riscosso dagli stessi, nel 2023 l’impresa decide di estendere la medesima collaborazione al periodo della Pasqua, scegliendo di donare ai propri lavoratori, anche le nostre uova di cioccolato.
Ad oggi vantiamo pertanto una collaborazione continuativa, che si basa non solo sulla volontà di giocare un ruolo attivo nella lotta contro il cancro, sostenendo la nostra mission, ma anche sui valori che ci accomunano: Orion come ANT, è infatti una realtà nazionale, con sede principale a Calenzano e altre sedi dislocate in Italia, che opera a fianco di medici, infermieri, autisti soccorritori e volontari, producendo ambulanze e veicoli speciali in grado di rispondere nel migliore dei modi nelle operazioni di emergenza che li vedono coinvolti e lo fa con un unico obiettivo: garantire un’assistenza di qualità.
Professionalità, passione, trasparenza, ma anche la ricerca e la volontà di migliorarsi costantemente, sono poi gli elementi alla base del successo di quest’impresa leader nel suo settore, che ogni giorno opera per creare mezzi di soccorso che garantiscano elevati criteri di protezione e di prevenzione, a tutela della salute degli operatori e del paziente.
Per maggiori informazioni sui prodotti e servizi Orion, consultare il sito: https://orion-veicolispeciali.info/it/azienda-orion/