📍 6 settembre – Masseria Cirillo, Orta Nova (FG) ore 20.00
Fondazione ANT – Delegazione di Foggia è lieta di annunciare CirillANT, l’evento solidale che celebra la fine dell’estate e la solidarietà in una cornice suggestiva: Masseria Cirillo.
Una serata speciale, immersi nella campagna pugliese, tra luci soffuse e sapori autentici.
CirillANT non è solo una festa, ma un’occasione per sostenere l’assistenza oncologica domiciliare gratuita che ANT garantisce ogni giorno a centinaia di pazienti oncologici.
L’atmosfera sarà quella di una grande festa sotto le stelle, con stand enogastronomici, sorrisi e momenti di convivialità.
In menù: panino con pulled pork e coleslaw, focaccia con mortadella e provola e gelato GROM.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto a favore dei progetti di cura e assistenza di Fondazione ANT.
Una serata per stare insieme, brindare alla vita e fare la differenza – perché ogni gesto solidale è un passo in più accanto a chi soffre.
📍 Prenota ora il tuo biglietto entro il 25 agosto!
📞 Per informazioni: 0881 707711 – 3207131215