Con il Calendario dell’Assistenza ANT, la tua donazione assicura giornate di assistenza ad una persona sofferente di tumore della nostra comunità. Aiuta a garantire 365 giornate di assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati oncologico delle Marche. 
 
Sai che il costo giornaliero dell’assistenza ANT ad una persona malata di tumore vale circa 30€ ?
Quando il medico, l’infermiere, lo psicologo entrano nella casa di un nostro vicino per offrirgli assistenza domiciliare specialistica, chi riceve la cura, così come la sua famiglia, non spende nulla. Ma per garantire gli alti standard assistenziali, con professionisti reperibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno (festivi compresi), il personale socio sanitario di ANT è regolarmente retribuito.
E allora, come si è riusciti a garantire l’assistenza a 741 persone nelle Marche solo nel 2017?
Grazie a te. Grazie alle donazioni ricevute da parte di privati ed aziende possiamo curare a casa chi ne ha bisogno (le convenzioni coprono infatti, nella nostra regione, solo il 25% dei costi).
Con il Calendario dell’Assistenza ANT vedi esattamente a quante giornate di cura corrisponde la donazione che fai e…ti ritroverai nel Calendario!
Con una donazione di 30 € assicuri una giornata di cure ed il tuo nome sarà riportato nel Calendario dell’Assistenza ANT! Più doni, più giornate garantisci ad una persona malata di tumore della nostra regione.
DONA SUBITO QUI giornate di cura e facci sapere della tua donazione in favore del Calendario dell’Assistenza ANT, basta scriverci una e-mail (jara.vernarecci@ant.it) o chiamarci (347 522 9625).
Trovi il Calendario dell’Assistenza ANT anche in ogni delegazione delle Marche: chiedilo a Nadia e Silvia a Pesaro e Urbino, a Samantha a Civitanova Marche, a Serena a Porto Sant’Elpidio e aiuta l’assistenza per i malati di tumore della tua città.

Aiutaci a riempire il Calendario dell’Assistenza di nomi: scrivi il tuo nome nel Calendario dell’Assistenza ANT, dona una o più giornate a chi soffre di tumore.

 

Guarda le foto del Calendario dell’Assistenza ANT nelle nostre delegazioni marchigiane: