Giulia e Federico hanno scelto le bomboniere solidali di ANT per il loro Matrimonio

“Conosco bene il lavoro che i medici, gli infermieri e gli psicologi di ANT portano avanti quotidianamente ed anche per il nostro giorno più felice volevo stare idealmente al loro fianco. Ma non solo, volevo cogliere l’occasione per sostenerli economicamente” racconta Giulia ancora visibilmente emozionata.

Ho chiamato la delegazione ANT di Firenze, continua Giulia, e ho chiesto un appuntamento: volevo conoscere quello che fanno le volontarie con tanto amore. Non ho avuto dubbi e ho scelto subito il barattolino di vetro con un bel cuore di legno e il nastro di raso avorio, così semplice che rappresentava perfettamente quello che volevo “dire” ai miei ospiti: “Grazie per aver condiviso con noi questo giorno speciale e grazie di cuore di essere con noi al fianco di chi quotidianamente assiste chi ha bisogno”.

Le bomboniere, sistemate con cura sul tavolo della villa, sembravano brillare come tante piccole stelle  e la cornice con la pergamena di ANT che ringraziava me e Federico del gesto, ci riempiva di gioia.

Noi l’abbiamo fatto con tutto il nostro cuore e lo rifaremmo sicuramente, perché ci siamo trovati benissimo! Infatti, conclude Giulia, stiamo facendo tanta pubblicità con tutti i nostri amici…

 

Grazie ANT !