Con ottobre, mese della prevenzione oncologica, torna il Pink Program di RevitaLash® Cosmetics.
Linea di cosmetici focalizzata su ciglia, sopracciglia, make-up e capelli, RevitaLash® Cosmetics sostiene da sempre la ricerca e la prevenzione del tumore al seno e, per quest’anno, ha scelto di dare il proprio contributo ai progetti di prevenzione oncologica ANT.
Grazie al Pink Program per ogni prodotto Limited Edition venduto, RevitaLash® Cosmetics devolverà ad ANT 2€.
I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare il progetto del nostro nuovo Ambulatorio Mobile, un vero e proprio Bus della Prevemzione grazie al quale gli specialisti ANT potranno effettuare visite gratuite di diagnosi precoce su tutto il territorio nazionale.
Un po’ di storia + foto fondatrice
L’impegno di RevitaLash® Cosmetics è un omaggio al coraggio e alla tenacia di Gayle Brinkenhoff, co-founder del marchio.
La storia del brand nasce con un solo prodotto – il siero ciglia – ispirato dall’immenso amore tra il fondatore e la sua amata moglie Gayle, come soluzione per aiutarla a sentirsi bella durante la sua coraggiosa lotta contro il cancro al seno.
Amante della musica, praticante dello yoga e membro orgoglioso del Breast Cancer Resource Center in Santa Barbara (California), Gayle Brinkenhoff ha contribuito alla nascita di RevitaLash® Cosmetics, azienda nata con l’obiettivo primario di aiutare tutte le donne guerriere del mondo a rivitalizzare la loro bellezza naturale e il loro spirito interiore, condividendo la sua storia, la sua vita e i suoi prodotti.
Gayle non è stata solo in grado di dare vita a un business mentre combatteva la sua battaglia contro il tumore, ma ha anche dato alla luce il suo terzo figlio all’età di 39 anni, e l’ha allattato con un solo seno per via della mastectomia che ha dovuto fare. Da over 45 si è qualificata alle gare di nuoto nella categoria Masters ed è stata guida e mentore nell’associazione di cui ha fatto parte, per stare vicino e confortare chi aveva appena ricevuto una diagnosi di tumore al seno.
Gayle ha lottato per 25 anni e, anche se non è più con noi, la sua memoria, il suo spirito e tutti i suoi insegnamenti continuano a vivere attraverso il brand. #RevitalashItalia #EternallyPink #RevitaLashPinkProgram