Dopo un anno di stop forzato, il 28 novembre a Perugia è scesa in passerella la solidarietà ANT ed è tornata in una splendida veste presso la Sala dei Notari. L’evento organizzato grazie all’ospitalità e con il Patrocinio del Comune di Perugia, è stato realizzato con l’impegno e alla creatività del gruppo di volontari della Delegazione Umbria che si sono adoperati in tutte le fasi dell’organizzazione: dal contatto con le aziende che hanno donato i propri capi di abbigliamento, alla definizione degli abbinamenti dei capi fino alla collaborazione nella gestione dell’evento stesso.
Quando si vivono dei momenti magici, è sempre piacevole ripercorrerli guardando le foto. La serata è stata presentata dall’attrice Valentina Chiatti che ha raccontato l’impegno di ANT nel nostro territorio dialogando con l’assessore Edi Cicchi, il Delegato Mario Ercolanelli, lo psicologo ANT Giacomo Ercolani e con il coordinatore territoriale Flavio Battistini. Sono scese in passerella 12 splendide ragazze il cui trucco e le cui acconciature sono state curate dagli allievi della scuola per parrucchieri ed estetiste di Ecipa. Il ritmo della serata è stato scandito dalle musiche della volontaria Rita Tomassini.
Oltre 30 aziende hanno aderito con grande piacere a questa settimana edizione del Defil’ANT e hanno donato capi di abbigliamento di pregio, gioielli, accessori e cappelli. Tutti i capi raccolti al termine della sfilata sono stati destinati al Charity Point di Perugia in Via dei Filosofi 74 per raccogliere donazioni a sostegno dell’assistenza medico domiciliare ai malati oncologici del nostro territorio.
Un grandissimo lavoro di squadra che ha valorizzato la generosità delle aziende, l’impegno dei volontari per dare continuità ad un servizio troppo importante!
Se avete perso l’appuntamento ma volete comunque contribuire potete visitare il Charity Point in via dei Filosofi 74 a Perugia, dove dal martedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, vi attendono le nostre volontarie.
Le aziende interessate a partecipare ad iniziative di solidarietà possono contattare tiziana.minelli@ant.it oppure 342 7662550
Un sentito ringraziamento alle aziende: Fabiana Filippi, Clouds Cashmere & Stile, Badiali, Le Tricot Perugia, Hand, Lorena Antoniazzi, Germini, Fausto Moda, Lungarotti, MadameDorè, Corso Vannucci Cashmere, Paris Ricci, ILMA Cashmere Factory Store, Due Emme, Antonella F., Umberto Cantarelli, Lamberto Losani, Maglificio Bianchi, Lemmi, Proietti Pizzi, Dandara, Desigual, Corso Cavour 58, Desigual, Anilù, Mandrelli, Rocco Ragni e I Love Abitini Ferruccio Vecchi, Gioielli Zar, Liberati e Alessandrelli.