Sabato 12 novembre pomeriggio nel parco dell’area verde del Pidocchietto a Passignano sul Trasimeno ci sono state tante persone con lo stesso obiettivo: si sono date appuntamento per tagliare il nastro augurale del nuovo punto informativo di ANT a Passignano.
Posso raccontare, anche con alcuni scatti qui pubblicati, che i protagonisti sono stati idealmente e praticamente tutti coloro i quali con il loro contributo sono stati artefici di questo altro tassello che la Delegazione ANT della Provincia di Perugia può collocare nella sua storia.
Un grazie va al Comune di Passignano sul Trasimeno, alla Delegazione dell’AVIS che ci ospiterà nei suoi locali, al Rione del Centro Storico organizzatore della Festa di San Martino ed a tutti i volontari animatori di mille iniziative di solidarietà.
Mi vengono in mente le parole di una nostra volontaria Pamela “si può trovare il bello anche nella sofferenza e nel dolore se si riesce a trasformarle in energia positiva. Per me aver inaugurato questa sede è come aver dato una nuova vita è un nuovo colore a quei giorni bui”.
Ecco questo rende tutto molto emozionante e colmo di grandi significati.
Il nuovo punto informativo ANT, con sede presso la sede dell’AVIS in Piazza A. Moro 1, sarà attivo tutti i venerdì dalle ore 10 alle 12 da Venerdì 25 Novembre p.v.
Benvenuto al nostro nuovo punto informativo ANT….dietro, fisicamente ed idealmente, ci saremo tutti noi!