Nei mesi invernali tornano gli agrumi della solidarietà per sostenere la prevenzione ANT.
Flavonoidi, carotenoidi e vitamina C sono tra i grandi alleati della buona salute: hanno effetti positivi sul sistema immunitario, sugli occhi e la pelle, oltre a contribuire a ridurre il rischio di tumori e malattie cardiovascolari.
Per farne scorta basta consumare una buona quantità di arance, limoni, mandarini e pompelmi. Con poche calorie, gli agrumi determinano senso di sazietà e apportano buone quantità di micronutrienti essenziali, antiossidanti, fibre e altri composti fitochimici ad azione protettiva.
Inoltre grazie agli Agrumi di Fondazione ANT si aggiunge un ulteriore effetto benefico: contribuire ai progetti di prevenzione oncologica che ANT porta in tutt’Italia, offrendo ogni anno oltre 25.000 visite e controlli gratuiti per la diagnosi precoce di diverse patologie tumorali.
Con una donazione minima di 30 euro potrai riceverli a casa in modalità sicura insieme ad altri prodotti che saranno costantemente aggiornati a seconda della stagionalità esattamente come avviene sui banchetti.
Verrà consegnato solo in queste zone:
FIRENZE (Firenze, Scandicci, Sesto f.no, Empoli, Campi Bisenzio, Bagno a Ripoli, Pontassieve, Lastra a Signa, Signa, Calenzano, Borgo San Lorenzo, San Casciano in VdP, Impruneta, Fiesole).
AREZZO (Arezzo, Montevarchi).
PISA (Pisa, Pontedera).
PISTOIA (Pistoia, Agliana, Montale, Quarrata)
PRATO (Prato, Cantagallo, Montemurlo, Poggio a Caiano)
SIENA (Siena, Poggibonsi).
MASSA – CARRARA
LUCCA ( Montignoso, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Viareggio, Camaiore, Torre del Lago, Massarosa, Lucca Centro città)
LA SPEZIA (Santo Stefano Magra, Luni, La Spezia città, Sarzana)
Per informazioni:
Tel. 055 5000210 – 348 3102847 (Firenze)
Tel. 345 1562312 (Prato-Pistoia)
Tel. 0585 040532 – 349 6125833 (Massa-Carrara-Lucca-La Spezia)
E-mail: ordini.toscana@ant.it