Marzo in ANT profuma sempre di buono e di cioccolato! Si avvicina la Pasqua e le nostre sedi si riempiono di uova cioccolato al gusto di dolcezza e di solidarietà. La dolcezza è l’abito quotidiano che i nostri sanitari indossano quando entrano nelle case dei pazientiper portare cure mediche altamente specializzate. Il servizio che offre ANT direttamente a casa dei malati oncologici va a coprire le loro esigenze mediche, infermieristiche, nutrizionali e psicologiche e va a integrarsi al contesto familiare. Per dare continuità a queste attività, le campagne di raccolta fondi sono essenziali, poiché l’assistenza ANT è completamente gratuita per chi la riceve.

L’Uovo solidale ANT è disponibile in versione al latte e al fondente ed è realizzato dai maestri cioccolatieri di Dulcinea Perugia. L’uovo solidale ANT da gr 380 è disponibile con una donazione mi minima di 16 euro.

Quest’anno c’è anche una novità senza glutine! Per rispondere alle esigenze alimentari anche dei celiaci, abbiamo disponibile anche l’Uovo ANT nazionale che è gluten free. Da grammi 500, sia al latte che al fondente, l’uovo nazionale è disponibile con una donazione minima di 16 euro.

Dove trovare l’uovo solidale?

Se hai desiderio di assaggiare un cioccolato doppiamente buono passa a trovarci ! Ci trovi:

  • a Perugia in Via dei Filosofi 74 presso il Da Cuore a Cuore – Charity Point
  • a Perugia, in via Dalmazio Birago 48-52, presso la sede dell’ufficio promozione
  • presso i banchetti ANT, qui trovi l’elenco dei luoghi e le date: Uova della solidarietà – Ant Italia

Puoi sceglierlo direttamente su Regali Solidali – ANT Italia

Puoi prenotarlo telefonicamente al 342 7662550 oppure al 348 3150317 oppure via email a info.umbria@ant.it.

Scarica la locandina delle Uova solidali

Per maggiori informazioni e prenotazioni puoi contattare 342 7662550 oppure 348 3150317