Tornano i Fiori di Primavera al Mercato di Campagna Amica di Perugia e in piazza. A partire da martedì 23 e fino a sabato 27 maggio troverete il banchetto dei fiori solidali al Mercato Contadino di Madonna Alta.

I nostri volontari, fra mille impegni – questa settimana saranno presenti anche a I giorni delle rose di Villa Fidelia a Spello e al Mercato dell’Antiquariato di Perugia –, sono sempre pronti a prestare il loro operato per sostenere l’assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica in Umbria.

Immersi fra mille colori, e fra i fiori dalle forme più diverse, li troverai al banchetto ANT con tante piante per abbellire le case e i balconi; per portare un sorriso in questa grigia e difficile primavera e per essere solidale con chi vive il difficile momento della malattia.

I volontari ANT saranno presenti nelle giornate di apertura del mercato contadino, ossia martedì 23, mercoledì 24, venerdì 26 e sabato 27 maggio.

Troverai i banchetti ANT anche all’Ospedale di Città di Castello (25-31 maggio e 1 giugno) e alla Farmacia Bolli di Ponte Felcino (30 maggio).

Ringraziamo Coldiretti Umbria per l’accoglienza verso le iniziative di solidarietà.

Per informazioni o prenotazioni: Francesca 348 3150317 oppure Tiziana 342 7662550.