Anche in questo 2023 il passaggio fra estate e autunno di Fondazione ANT sarà dedicato specificamente al concetto di Prevenzione. Con centinaia di volontari pronti, dal 10 settembre al 6 novembre prossimi, a invadere le strade e le piazze d’Italia (oltre a presidiare tutte e 104 le Delegazioni ANT) con i loro vasi traboccanti di fiori. Nella speranza che anche stavolta vadano come sempre a ruba. Perché scegliendo un vasetto di ciclamini da donare a se stessi, a un parente o a un amico si sceglie di compiere un’azione concreta a beneficio dei tanti progetti di prevenzione delle neoplasie portati avanti ogni anno da Fondazione ANT sull’intero territorio nazionale. 

I nostri ciclamini li potrai trovare anche online e farli arrivare dove vorrai, direttamente a casa. Le offerte raccolte saranno destinate ai progetti di diagnosi precoce. Promuoverai così la salute e regalerai una visita a chi non può permettersela.

Per ordinare i tuoi prodotti:

  • Chiamaci ai numeri  055 5000210 – 348 3102847 (Firenze, Prato, Pistoia, Siena, Arezzo, Pisa, Livorno, Grosseto)
  • Chiamaci ai numeri 0585 040532 – 349 0576511 (Massa-Carrara-Lucca- La Spezia)
  • Scrivi a ordini.toscana@ant.it indicando città e numero di telefono per essere contattato

Il prodotto è disponibile per la consegna solo nei seguenti comuni:

FIRENZE
Firenze, Scandicci, Sesto f.no, Empoli, Campi Bisenzio, Bagno a Ripoli, Pontassieve, Lastra a Signa, Signa, Calenzano, Borgo San Lorenzo, San Casciano in VdP, Impruneta, Fiesole.
AREZZO
Arezzo, Montevarchi.
PISA
Pisa, Pontedera.
SIENA
Siena, Poggibonsi.

PRATO

Prato, Cantagallo, Montemurlo, Poggio a Caiano.

PISTOIA

Pistoia, Agliana, Montale, Quarrata.

MASSA-CARRARA-LUCCA-LA SPEZIA

Massa, Carrara, Santo Stefano Magra, Luni,  Montignoso, Forte dei Marmi, Pietrasanta,Viareggio, Camaiore, Torre del Lago, Massarosa, Lucca Centro città, La Spezia centro città, Sarzana.