Fondazione ANT Italia Onlus

Dona Ora Lavora Con Noi Regali Solidali Bilancio Sociale 5X1000 Charity Point

DONA ORA

Residenza Giuseppina Melloni

La Residenza Giuseppina Melloni, da un gesto di straordinaria generosità, alla rinascita dopo il terremoto. Grazie a un lascito testamentario è nata a Pieve di Cento la Residenza ANT “Giuseppina Melloni”, un centro adibito ad attività di prevenzione oncologica e day hospital al servizio del territorio.

Vieni a trovarci!

È aperto presso la Residenza Melloni a Pieve di Cento il Charity Point “da Cuore a Cuore”, un luogo di raccolta fondi e di aggregazione per chi voglia mettere a disposizione il proprio tempo per contribuire alle attività della Fondazione. Lo spazio è dedicato alla raccolta fondi attraverso l’offerta di articoli donati da privati e aziende, a sostegno delle attività di ANT sul territorio. Nell’ottica del riuso e dello spreco zero, al Charity Point ANT è possibile trovare una selezione di vintage di qualità, piccolo antiquariato, artigianato artistico, merci donate da aziende. Un modo sostenibile e piacevole per trasformare una donazione in un momento di incontro e scoperta. Sono gradite donazioni di oggettistica e capi d’abbigliamento puliti e in buono stato.

E se hai un po' di tempo libero...

Potresti darci una mano al Charity Point o alla Residenza Melloni! Stiamo cercando di ampliare la squadra dei nostri volontari. In particolare cerchiamo persone con doti comunicative e spirito di iniziativa che possano aiutarci a farci conoscere. Contattaci al 349 8609761 ti risponderà Paola.

Il progetto della nuova Residenza Giuseppina Melloni si è realizzato grazie a:

Le aziende socialmente responsabili, che desiderano sostenere il progetto a beneficio del territorio e della collettività locale, possono contattare il Dipartimento Nazionale Affari Generali “Grandi Progetti ANT” ai seguenti numeri: 051-7190183/119/151 oppure scrivere a: centromelloni@ant.it

Si ringrazia inoltre:

Famiglia Pannuti, Campo e Mazza

Francesca Piazzi Sarti

Famiglia Conte G. Marescotti

Adriana Maria Galliano

Famiglia Campanini

Gruppo CRIF