Fondazione ANT in collaborazione con The Club è lieta di organizzare a Firenze l’evento Royal India, per celebrare in Sari la rinascita dopo il buio e la chiusura della stagione fredda. L’evento si terrà sabato 9 aprile alle 20 presso il Tepidarium del Roster in via Bolognese 17/A a Firenze. La serata sarà in stile Indiano dagli allestimenti, passando dalle profumazioni e dagli aromi,  fino alla cena e comprenderà uno spettacolo che immergerà i graditi ospiti nelle atmosfere tipiche dell’oriente. Ad allietare la serata DJ Set Madame Betty, famosa DJ che ha collaborato con Madonna e che userà per mixare i suoi dischi originali in vinile, conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato al Chiambretti Night e Lucille DJ, specializzata in musica dance Bollywood. Il catering sarà organizzato con ricette indiane e servito in un ambiente caratterizzato da cuscini appoggiati su bellissimi tappeti e danzatrici e danzatori del Kashmir aiuteranno gli spettatori a scoprire le danze indiane e li trasporteranno nelle atmosfere tipiche del grande tempio Taj Mahal. Una serata piena di mistero e ricca di sorprese da assaporare un poco alla volta che non deluderà i graditi ospiti come un apposito corner dove una disegnatrice realizzerà splendidi disegni con Henné sulle mani.

L’offerta minima per partecipare alla serata è di 150 euro, inoltre sarà obbligatorio indossare il Dress Code Royal India o Dress Code Black Tie (abito lungo).

L’evento è possibile grazie al prezioso supporto di: Gruppo Rorandelli, Fani Gioielli, Sammontana, Salvatore Ferragamo, Banca Passadore & C., StarHotels, RoyRoger’s, Building Heritage, Forbes, Andrea Duranti, Profumerie Le Vanità, Firenze Petroli, CSO, Pressofusioni Fiorentine, Benelli Ademaro, Cooplat, Chiardiluna, 2 C di Coveri,  Secur & Secur, INV, The Club Firenze, Arredamenti Macchini, Gallori Gomme e Vagard.

Per informazioni: Cristina 349 2554640, cristina.casamassimi@ant.it