Sabato 30 marzo – Quindicesima Camminata pro ANT a Budrio

Budrio

La fondazione ANT Italia ONLUS, delegazione di Budrio, in collaborazione con l’Atletica Castenaso, organizza la Quindicesima Camminata pro ANT
manifestazione a carattere ludico motorio sabato 30 Marzo.

Ritrovo in piazza 8 Marzo a Budrio, adiacente alla Coop, con partenza alle ore 15:30.

Previsti tre percorsi: il maxi di 12 Km tempo max 2 ore, l’alternativo 5 Km, e il mini 2 Km. Il presidio stradale è garantito dalle ore 15:00 in poi


Per le iscrizioni:
– per i gruppi, entro Giovedì 28 marzo inviando email ad:
atletica.castenaso@libero.it -Il capogruppo potrà ritirare la busta con tutti i pettorali.
– per i singoli partecipanti direttamente sul posto fino a 15 minuti prima della partenza.

Per maggiori info:
Rossano Bortolotti: cell. 3497433984 / Assirelli: cell. 3497433984.

Ogni Gruppo Podistico o Associazione sportiva, nella figura del suo Presidente, sarà responsabile dei propri associati/ iscritti.

Donazione minima per ogni partecipante 2,50 euro (con premio fino ad esaurimento. Per tutti gli altri la quota Donazione è di 1,50 euro (senza premio).

Si ringraziano gli organizzatori, i partecipanti, i sostenitori e tutti coloro che aiutano ANT nelle sue attivit à di cura e prevenzione, per raggiungere una migliore qualità della vita.

Ristoro: all’arrivo ed a metà del percorso maxi.
Assistenza sanitaria: servizio ambulanza.
Premi di Società : ai gruppi con un minimo di 10 iscritti, verrà applicato lo sconto di un biglietto ogni cinque prenotati.

Un ringraziamento per la collaborazione e supporto a : Comune di Budrio, COOP ALLEANZA, Atletica Castenaso, UISP e Comitato Podistico Bolognese.