Pasqua con ANT

Cari Amici, grazie per l’affetto e il sostegno che dimostrate ai nostri Sofferenti di tumore che, in questo periodo così delicato, grazie al vostro aiuto, possono curarsi a casa, nei nostri ospedali senza muri. Per via delle tantissime richieste ricevute non siamo più in grado di ricevere ordini. Stiamo facendo il possibile su tutti i territori per effettuare la consegna entro Pasqua ma non lo possiamo garantire con certezza. Ci scuserete se vi consegneremo ciò che avete ordinato dopo Pasqua (in particolare in alcune province). Sarà una Pasqua difficile anche per i nostri Assistiti che però, per merito delle vostre donazioni si sentiranno meno soli.

Grazie,
Raffaella Pannuti

Per sostenere #ospedaledomiciliareANT

in questo momento hai comunque tanti modi:

E-card di Pasqua:

 
Biglietti digitali ANT disponibili per l’invio degli auguri pasquali tramite mail per privati ed aziende. E’ possibile la personalizzazione. Per informazioni  mariarosaria.filosa@ant.it – carlo.azzaroni@ant.it Tel. 0517190125 – 0517190126

Per le aziende

Quest’anno più che mai potete farci sentire forte la vostra vicinanza ordinando ai referenti di zona uova e colombe pasquali per i vostri omaggi aziendali: compirete un gesto di grande responsabilità nei confronti delle persone malate di tumore.