Biblioteca Solidale ANT
Perché una biblioteca solidale? Il Prof. Pannuti (semplicemente, “il Prof” per noi) ha voluto un servizio gratuito aperto a tutti che consenta ai Lettori di ricevere gratuitamente a casa per posta il libro scelto per la lettura.
Chi lo desidera potrà infatti richiedere alla Fondazione uno tra i 3.000 titoli disponibili e riceverlo senza alcun costo a casa propria.
Diverse sono le tematiche presenti nella nostra Biblioteca: narrativa italiana e straniera, narrativa in lingua inglese e francese, letteratura, saggistica, romanzi gialli, biografie, storia, arte, satira e costume, viaggi e hobby, libri per bambini e ragazzi in italiano e in altre in lingue.
Al termine della lettura potrà semplicemente scegliere se conservarlo, rimandarlo ad ANT oppure sostituirlo e inviare un nuovo titolo per arricchire la biblioteca.
Come richiedere un libro in prestito dalla Biblioteca Solidale ANT
Scegli tra migliaia di titoli disponibili. Guarda l’elenco completo qui.
Per fare richiesta del titolo desiderato sarà sufficiente compilare il form sottostante:
La disponibilità dei libri varia in base alle richieste. Non garantiamo sempre la disponibilità, compilando questo modulo effettui una richiesta di disponibilità del libro, qualora non sia disponibile, te lo comunicheremo.
Per avere info o in caso di difficoltà nelle procedure online, telefona al numero 051 0939123 o scrivi una mail a patrizia.poggioli@ant.it
Questa iniziativa si inserisce nel programma di più ampio respiro denominato Progetto Eubiosia (assistenza domiciliare gratuita ai Malati di tumore e alle loro Famiglie).