Personal caregiver UGO a Milano

ANT a Milano attiva il personal caregiver gratuito con UGO

ANT a Milano garantisce assistenza sanitaria, domiciliare gratuita con visite mediche, infermieristiche e psicologiche. Per attivare l’assistenza chiamare lo 02 36559800 o 3472795833 oppure scrivere a delegazione.milano@ant.it.

Sempre a Milano, ANT attiva ora UGO,  servizio di accompagnamento a disposizione del malato che debba recarsi in strutture ospedaliere per visite  o terapie specialistiche.

In cosa consiste il servizio:

UGO nel giorno della terapia ti raggiungerà a casa e ti aiuterà a uscire. Insieme raggiungerete la struttura clinica di riferimento. UGO guiderà la tua auto oppure metterà a disposizione la propria. In ospedale ti resterà accanto per tutto il tempo della terapia o visita, assicurandoti il massimo supporto. A trattamento terminato, UGO ti riaccompagnerà a casa, si accerterà che tu stia bene e infine rientrerà in sede. 

Il servizio sarà attivo senza alcun costo per i pazienti ANT fino a esaurimento fondi disponibili.

Come prenotare gli accompagnamenti:

UGO potrà essere attivato gratuitamente per i malati di tumore assistiti da ANT contattando lo 02 36559800 o al 347 2795833 oppure tramite mail a delegazione.milano@ant.it.


 

  1. Con il suo consenso, un responsabile UGO la contatterà per organizzare il primo servizio di accompagnamento di prova.
  2. Se soddisfatto, potrà organizzare gli accompagnamenti successivi.

  3. Nelle date stabilite, UGO la raggiungerà per accompagnarla in ospedale e affiancarla durante la terapia e nel rientro a casa.

  4. Se lei lo desidera, UGO terrà aggiornati i suoi familiari durante i servizi.

UGO – Accanto a te e alla tua tua famiglia

Startup Innovativa a Vocazione Sociale. UGO è un servizio di affiancamento che consiste nel gestire uno spostamento (che può avvenire in auto, con mezzi pubblici oppure a piedi) e poi restare insieme alla persona come supporto nelle attività da svolgere. Le attività molto spesso sono legate alla salute (esami, visite e terapie) ma possono anche consistere in commissioni quotidiane e piccole abitudini per il buon mantenimento di uno stile di vita attivo. UGO attraverso una piattaforma tecnologica, mette in contatto in tempo reale chi ha bisogno di un supporto con chi può fornirglielo.

UGO pnp srl – via Valtellina 22, 20159 Milano P.iva 08979490961

Come nasce la collaborazione tra ANT e UGO – Sprint4Ideas, un bando per idee innovative

UGO si è aggiudicata il Primo Premio nel corso della prima edizione della call Sprint4Ideas indetta da Fondazione ANT.

Sprint4Ideas è un bando per trovare risposte ai bisogni concreti di pazienti oncologici, delle loro famiglie e dello staff socio-sanitario. La call è rivolta a makers, innovatori, startup già avviate, laboratori di ricerca industriale e reti d’impresa costituite in grado di cogliere un bisogno concreto legato alla quotidianità dei pazienti, dei loro familiari o di chi li assiste.