Vuoi offrire un po’ del tuo tempo per aiutare chi è affetto da tumore, partecipando al grande progetto ANT attivo in 11 regioni in italiane ed anche nella provincia e nella città di Ferrara?
La Delegazione ANT di Ferrara, nasce nel 1987 e da allora continua a portare avanti la propria missione di assistenza gratuita al domicilio dei sofferenti di tumore del territorio, con i propri medici, infermieri e psicologi.

Se abiti a Ferrara e desideri impiegare il tuo tempo libero in modo utile e appagante, ANT ricerca a Ferrara volontari.
Ci puoi aiutare partecipando alle molte e variegate attività raccolta fondi: dai banchetti al Charity Point ANT situato in corso Porta Po 82/B, dagli eventi di vario genere come cene, tornei di burraco, manifestazioni sportive e tanto altro ancora, al posizionamento dei cubi salvadanai presso le varie attività.

Grazie alla raccolta fondi è possibile sostenere la quotidiana e capillare assistenza che ANT fornisce gratuitamente a chi è ammalato di tumore.
Sostenere la raccolta fondi di ANT significa anche essere di supporto con la logistica di eventi e banchetti: assieme ad altri volontari ANT, potrai aiutarci sui nostri automezzi a realizzare tutto ciò che facciamo, sempre in base al tempo che decidi di donarci.
Hai la patente B e ti fa piacere essere attivo ed a contatto con le persone? Abbiamo grande bisogno di volontari per il Servizio Famiglia, coloro che portano e ritirano presidi ospedalieri (carrozzine, letti, deambulatori e via dicendo) ai nostri pazienti.

Previa colloquio e corso con la nostra psicologa, potrai entrare a far parte del gruppo volontari del Servizio Famiglia di Ferrara: aiutare chi soffre fa davvero bene al cuore.

Per qualsiasi informazione, siamo a disposizione dal lunedì al venerdì in orari ufficio al n. 0532 201819. Scrivici una mail delegazione.ferrara@ant.it  o vienici a trovare in delegazione in via Cittadella 37/39. Ti aspettiamo!

Oppure compila il form qui sotto:
















Vuoi iscriverti alla nostra newsletter? Si


[recaptcha]