#NONLASCIAMOLISOLI: DA FONDAZIONE PROSOLIDAR SOSTEGNO ALLE EQUIPE SANITARIE ANT IN PRIMA LINEA PER CURARE A CASA I MALATI DI TUMORE

Sorico sostenitore di ANT, Fondazione Prosolidar è stata al nostro fianco con un’importante donazione nel difficile periodo dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ad aprile 2020.

In piena emergenza sanitaria, infatti ci siamo trovati a portare avanti ed, anzi, ad incrementare il servizio di assistenza medico-infermieristica domiciliare, strumento cruciale per proteggere le persone più fragili come i malati di tumore, gli anziani o i pazienti con patologie pregresse. I nostri medici e infermieri non si sono mai fermati nel portare gratuitamente le cure necessarie a casa degli assistiti! 

Ci siamo rivolti a tante realtà, sperando in un loro sostegno economico, e da Fondazione Prosolidar abbiamo avuto una risposta solidale e tempestiva nel momento più acuto della pandemia. 

Il suo generoso contributo ha permesso alle nostre équipe, dotandole inoltre dei DPI necessari, di continuare a portare assistenza nelle case dei sofferenti. Un aiuto prezioso che vale a Prosolidar la Menzione d’Onore nell’ambito del Premio Eubiosia “Franco Pannuti” 2020.