La moda a modo mio… con i miei numeri al Castello Marchione

La storia dell’eleganza, in una sfilata che ha messo in passerella il meglio dello stile dagli anni ’50 a oggi, e l’eleganza della storia, con il Castello Marchione di Conversano a fare da sfondo. Il tutto, alla presenza dei sanitari e dei volontari della delegazione ANT di Rutigliano, per dare manforte alle nostre attività di prevenzione e assistenza svolte dalla Fondazione nella provincia di Bari.

È stato un evento unico nel suo genere, in bilico tra bellezza e solidarietà, quello organizzato lo scorso 6 settembre dall’associazione cultura ‘Il cavaliere azzurro’, da anni impegnata nella promozione delle eccellenze storiche e artistiche del territorio barese. E pronta, oggi, a schierarsi con ANT per la comune missione di tenere alta la qualità della vita dei cittadini di questo meraviglioso angolo d’Italia.

Che dire? Non possiamo che ringraziare, anche a nome della nostra presidente, chi non ha esitato a renderci parte di una serata davvero indimenticabile. Le foto, del resto, parlano da sole, restituendoci il senso di una di quelle rare notti in cui stare accanto a chi soffre diventa quasi facile, circondati da tanta bellezza. E, noi lo sappiamo, non va sempre così.