
I nostri volontari sono tornati nelle piazze con i banchetti!
E’ primavera anche per Fondazione ANT, torna la tradizionale campagna di raccolta fondi “Fiori di Primavera” da aprile e per tutto il mese di maggio. I Volontari saranno presenti nelle principali piazze d’Italia per sostenere la missione di ANT di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e della prevenzione oncologica.
Tanti fiori colorati saranno ancora più raggianti se avranno il profumo della solidarietà. Scegliere i fiori solidali ANT è il modo migliore per sostenere l’attività di assistenza domiciliare gratuita svolta dagli oltre 400 professionisti che lavorano per la Fondazione – medici, infermieri, psicologi, specialisti – che ogni giorno garantiscono a 4.000 malati di tumore e alle loro famiglie cure di livello ospedaliero nel proprio ambiente domestico. I fondi raccolti con i fiori di Primavera della Solidarietà ANT serviranno inoltre a finanziare i progetti di prevenzione oncologica, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie.
Per trovare le postazioni più vicine a te inserisci la tua città, indica il raggio entro cui effettuare la ricerca e clicca su “trova le postazioni più vicine a te” oppure chiama il numero 051 7190111.
Nelle nostre postazioni trovate tante nuove idee regalo per arricchire il tuo giardino o terrazzo.
Ogni anno 10.000 malati di tumore vengono assistiti nelle loro case da medici, infermieri, psicologi e specialisti ANT.