Pasqua con ANT: scegli le colombe e le uova pasquali di ANT e sostieni i progetti di assistenza specialistica domiciliare e di prevenzione oncologica gratuiti di ANT nelle Marche!

La campagna di Pasqua è un momento fondamentale per dare il proprio contributo a chi ne ha più bisogno: scegliendo le uova e le colombe pasquali di ANT contribuisci in modo concreto a sostenere i malati oncologici della nostra comunità.

Trova le uova e le colombe ANT

Uova e colombe ANT sono disponibili presso:

  • le sedi ANT di:
    • Civitanova Marche, via G. D’Annunzio, 72-74 (lunedì/venerdì 8.30/13.30; lunedì, mercoledì, venerdì 15/18)
    • Porto Sant’Elpidio, via del Palo, 10 (lunedì/venerdì 9/13)
    • Pesaro, via Ortigara, 8 (lunedì/venerdì 9.30/17.30)
  • i Charity Point ANT di:
    • Civitanova Marche, vicolo Sforza, 8 (martedì/venerdì 10/12; sabato 9.30/11.30)
    • Porto Sant’Elpidio, via Umberto, 514 (lunedì/sabato 9/12.30)
    • Pesaro, via Castelfidardo, 25 (lunedì (pomeriggio)/sabato 9/12,30 e 16,30/19,30)

Grazie ai nostri volontari, saremo presenti in piazze, parrocchie e ospedali del territorio.

Torna l’Uovo sospeso ANT: per raddoppiare la solidarietà

Con un’offerta minima di 16 euro ad ANT doni un uovo di cioccolato da 500 gr. al latte o fondente a realtà solidali del territorio e contribuisci a sostenere l’assistenza medico-specialistica ANT ai malati di tumore.

Guarda le realtà che puoi sostenere:

Sei una Scuola o un’Azienda?

Scuole ed Aziende possono fare davvero tanto per i servizi offerti da ANT nelle Marche. Per questo ci teniamo a sensibilizzarle scegliendo i prodotti ANT per una Pasqua solidale che fa la differenza. Se sei interessato e per maggiori informazioni, contatta Alessia Duranti: 347 522 9625 – alessia.duranti@ant.it o la delegazione ANT di riferimento:

Cosa sostieni scegliendo uova e colombe ANT

Colombe e Uova di Pasqua ANT sostengono l’assistenza offerta da ANT nelle Marche. Due equipe multidisciplinari composte da 21 professionisti – di cui 8 medici, 10 infermieri e 3 psicologi – garantiscono nella nostra regione il servizio di assistenza. Ad oggi, nelle Marche ANT ha dato le cure necessarie ad oltre 12.138 persone sofferenti di tumore, in modo totalmente gratuito, nelle loro case. Il personale della Fondazione, infatti, prende in carico in maniera gratuita, precoce e globale i malati oncologici che ne faranno richiesta, consentendogli di continuare a vivere tra le mura domestiche circondati dall’affetto dei propri cari, garantendo a domicilio terapie di supporto e del dolore, somministrando farmaci e medicazioni, fornendo un aiuto specifico ai caregiver (i familiari che prestano le cure al malato) mettendo a disposizione il servizio psicologico, sia per l’assistito che per i familiari. Inoltre i progetti di prevenzione oncologica, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee e mammarie. Dall’inizio dell’attività di prevenzione, sono oltre 8.741 le visite gratuite che ANT ha fatto sul territorio marchigiano.