Frescofrutta per ANT

A febbraio 2020 le arance tarocco di Frescofrutta sostengono l’assistenza domiciliare oncologica e gratuita di Fondazione ANT Italia Onlus

Frescofrutta ha deciso di aderire alla Campagna degli Agrumi ANT e di donare, per tutto il mese di febbraio, 0.10 euro per ogni kg di arance tarocco che vengono acquistate presso i punti vendita aderenti.

Il mese è finito e si tirano le somme: l’iniziativa Frescofrutta per ANT garantirà 27 giornate di assistenza alle persone malate di tumore della nostra comunità. Davvero un gran bel risultato reso possibile dalla responsabilità verso la propria comunità dimostrato da Frescofrutta e dalla generosità dei suoi clienti. Grazie davvero per le giornate garantite.

Cosa aspetti? Sostieni l’assistenza alle persone malate di tumore della tua comunità: vai subito nei negozi Frescofrutta e fai incetta di arance tarocco!

Ecco i punti vendita Frescofrutta aderenti:

  • Frescofrutta Fano: Via Flaminia, 1 Fano PU
  • Frescofrutta Montecchio: via XXV Aprile, 35 Montecchio PU
  • Frescofrutta Pesaro: Via del 900 25, Pesaro
  • Frescofrutta Pesaro: Via Negrelli, 17 -A (Piazza Redi), Pesaro
  • Frescofrutta Pesaro: Strada della Romagna, 31 Cattabrighe, Pesaro

Dalle origini dell’azienda ortofrutticola, nel 1975, Frescofrutta ha saputo trasmettere,  di generazione in generazione, la passione per i prodotti della terra: sani, di stagione, genuini e sempre freschi.

Anche per noi di ANT la promozione di un’alimentazione sana ed equilibrata rappresenta uno degli strumenti più importanti ed efficaci nella prevenzione primaria e nella terapia delle principali malattie tipiche delle società occidentali.

E’ anche per questa filosofia comune che da tempo Frescofrutta e ANT collaborano insieme. Ma questa volta hanno deciso di unirsi per un progetto semplice ma concreto e di forte impatto, che ti vede protagonista, Frescofrutta per ANT.

Il progetto Frescofrutta per ANT

Con il progetto Frescofrutta per ANT, nel mese di febbraio per ogni kg di arance tarocco che acquisti nei punti vendita aderenti* Frescofrutta dona 0,10 euro a Fondazione ANT  Italia Onlus. L’obiettivo è sostenere insieme l’attività di assistenza domiciliare oncologica e gratuita che ANT offre sul territorio marchigiano da oltre 30 anni.

Cosa puoi fare tu? Andare in uno dei punti vendita Frescofrutta aderenti e acquistare le arance tarocco.

Grazie a Frescofrutta per sostenere la campagna degli Agrumi di ANT e grazie a te che per tutto febbraio gusterai le arance tarocco di Frescofrutta per ANT.

Parlano dell’iniziativa…

Per saperne di più sulla campagna degli agrumi di ANT leggi qui.

Scarica qui la locandina Frescofrutta per ANT.

Se anche tu vuoi aiutare la tua comunità…contattaci!

Se anche tu hai un’attività, un negozio o un’impresa, e vuoi avere un ruolo attivo nella tua comunità sostenendo l’assistenza alle persone malate di tumore o i progetti di prevenzione gratuiti..contattaci, troveremo insieme il progetto giusto per te! Contatta la referente per le attività con le aziende: Jara Vernarecci 347 5229625 -jara.vernarecci@ant.it