Un ringraziamento speciale va a quelle realtà del territorio che in modo costante aiutano le persone malate di tumore della nostra comunità. Da sette anni Italservice, e tutta la famiglia Pizza, hanno deciso di sostenere il lavoro dei professionisti della delegazione ANT di Pesaro, aderendo al progetto “Adotta un medico”.

E’ anche grazie a loro che le persone assistite da ANT possono ricevere, nel comfort della propria casa, cure specialistiche e professionali in modo totalmente gratuito. Il contributo di Italservice e della famiglia Pizza garantisce continuità al lavoro dei 4 medici, 7 infermieri e dello psicologo che costituiscono l’ODO (Ospedale Domiciliare Oncologico) di Pesaro e Urbino.

Grazie Italservice per essere Azienda Amica ANT!

Per il fondamentale aiuto ai sofferenti oncologici assistiti da ANT, per ben due volte, nel 2018 e nel 2021, Italservice ha ricevuto da Fondazione ANT il riconoscimento del Premio Eubiosia come realtà che ha sostenuto in maniera significativa lo sviluppo locale di ANT.

Sono molto contenta. – dice la dr.ssa Germana Severini, responsabile del Servizio Sanitario di ANT nelle Marche – Quando siamo partiti con il servizio di assistenza domiciliare a Pesaro, nel 1992, non avevamo neanche le siringhe nella borsa. Oggi, grazie a tutti coloro che ci aiutano in modo costante, ANT è diventata una realtà di cui non è possibile fare a meno. Nel 2021 abbiamo seguito 399 persone nella sola provincia di Pesaro e Urbino e questo risultato è possibile avendo al fianco realtà come Italservice.

Adotta un medico ANT

Italservice ha deciso di sostenere “Adotta un medico ANT”, un progetto a cui ognuno può dare il proprio contributo, in particolare le aziende del territorio. Sostenere i costi di un professionista ANT infatti significa far parte di un progetto condiviso di costruzione della comunità riferimento e della propria immagine. Per maggiori informazioni, contatta Jara Vernarecci 347 5229625 – jara.vernarecci@ant.it

Aiutare ANT conviene

Sostenere l’iniziativa “Adotta un medico ANT” permette all’azienda alcuni benefit e vantaggi comunicativi:

  • Attestato di Adozione di un medico ANT” dedicato  
  • piano di comunicazione online (diffusione sul sito e social)
  • candidatura dell’azienda al Premio nazionale Eubiosia
  • logo dell’azienda nella Bacheca Azienda Amica ANT

Inoltre le aziende che effettuano una erogazione liberale a Fondazione ANT beneficiano delle agevolazioni fiscali previste dalla legge. Leggi qui per saperne di più.