Il cuore della musica ha vibrato nella splendida cornice della sala congressi Regio Hotel di Manfredonia, domenica 17 dicembre, grazie al memorabile “Gran Concerto” organizzato con amore dalla delegazione ANT locale.

La serata è stata arricchita dalla straordinaria presenza di talenti musicali come la soprano Antonella Tegliafilo Giordano, il tenore Paolo Spagnuolo, il mezzo soprano Mena Morelli, il baritono Salvatore Cavallo, con la partecipazione speciale del Maestro Stefano Sovrani direttore d’orchestra. Emozionanti esibizioni si sono alternate, guidate da voci straordinarie e magistrali orchestrazioni.

Un ringraziamento speciale va a Roberta Totaro, al duo Raffaele Castriotta e Franco Rinaldi, nonché alle coreografie curate da Art Ballet Dance Studio, con la bravura di Lucrezia Trotta. La serata è stata magistralmente condotta da Raffaele Quitadamo e Mary Fabrizio.

Un sentito grazie a tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo a rendere possibile questo indimenticabile evento. La musica è stata il ponte che ha unito cuori e anime.