Grande successo della sfilata, cena e musica “La moda a modo mio…con i miei numeri” tenutasi mercoledì 6 settembre – presso la splendida location di Castello Marchione, che nel Settecento veniva utilizzato come casino di caccia e residenza estiva degli Acquaviva d’Aragona, conti di Conversano.

La manifestazione, che ha registrato il tutto esaurito, è stata un inno alla bellezza. Bellezza che è anche quello che nel quotidiano le nostre equipe celebrano come relazione di cura, come prendersi cura dell’altro. La relazione di cura è il segreto della bellezza delle cure palliative. 

L’ evento di beneficenza è stato realizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare gratuita. La serata, come tutti gli eventi del 2023, era dedicata ai 45 anni anni di ANT, fondata a Bologna nel 1978 dall’oncologo Franco Pannuti.

Si ringraziano, Castello Marchione, Il Cavaliere Azzurro onlus, tutti gli sponsor della serata, i presenti alla serata, oltre ai nostri insostituibili e infaticabili volontari della Delegazione ANT di Rutigliano