Nel suggestivo  Convitto Cicognini  a Prato venerdì 26  si è svolta la quarta edizione di Meravigliosamente Donne in ANT. Durante la serata Fondazione ANT ha consegnato i riconoscimenti  a 7 donne selezionate. Il premio della Sanità  alla dott.ssa Sabrina Pientini; il premio per il Sociale alla direttrice del Centro antiviolenza La Nara Francesca Ranaldi; il premio all’Impresa a Sara Spampani dell’azienda ZONA; il premio della Moda a Patrizia Quadrati dell’azienda Manteco Spa; per lo Sport a Virginia Ucchino, campionessa di pallamano e per la Comunicazione alla giornalista e autrice Silvia Gambi;  il  premio speciale “Amica di Ant “ è andato a Chiara Maggenti  General Managerdi Atelier Damiano Carrara. 

La serata accompagnata da musica dal vivo, ha visto la partecipazione dell’artista  Edoardo Nardin. La conduzione  è stata ad opera di Maria Michela Mattei

Il menù della cena placeè è stato affidato alla maestria dello chef Niccolò Palumbo (ristorante Paca stella Michelin) e allo chef David Nesi di Valerio Ricevimenti.  A chiusura, le meravigliose dolcezze di Atelier Damiano Carrara. La regia del servizio della cena è stata di Valerio Ricevimenti con la collaborazione dei ragazzi dell’istituto alberghiero Martini di Montecatini.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati al servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore che Fondazione ANT porta avanti sul territorio di Pistoia e Prato. Fondazione ANT ringrazia il dirigente scolastico Tiziano Nincheri per l’ospitalità e tutti i sostenitori : Agricola Ludus, Alex Model, Alma, Atelier Damiano Carrara, Baldi Ricami, Banè, BOB, Cassetti Gioielli, Citti, Cutter viaggi, 19 Andrea’s 47, Donange BiJoux, Eleonora Lastrucci, Elleci, Fattoria Betti, Fisar Prato, Fleretti, Gabriele Bellini, Gabrio, Gioielleria Limberti, Il Giardino delle fate, Istituto alberghiero Martini,  LaboratorioVintage, Le donne del Vino, Luisa Spagnoli, Massimo Guarducci, Mattia Andreotti,  Mister Wizard, Nos, Paca, Samocar, Slitti, Tenuta di Capezzana, Valerio Ricevimenti, Zona. Media partner TvPrato, Bfarm.