Inaugurato lo scorso sabato 19 febbraio alle ore 11 in via Giuseppe Verdi 88 a Viareggio il nuovo Charity Point di Fondazione ANT Italia ONLUS Delegazione Massa-Carrara Lucca La Spezia. A tagliare il nastro dello spazio, pensato come un luogo di raccolta fondi e di aggregazione per i volontari, sono stati il Presidente ANT Raffaella Pannuti, la delegata territoriale Maria Grazia Menconi e il Vice Sindaco e assessore al welfare del Comune di Viareggio Federica Maineri.

Nei locali di via Giuseppe Verdi la cittadinanza potrà trovare tutte le informazioni sui progetti di prevenzione oncologica gratuita ANT e sull’attività di assistenza medico-specialistica domiciliare portata avanti da medici, infermieri e psicologi della Fondazione. Presso il Charity Point “da Cuore a Cuore” ANT sarà anche possibile sostenere la raccolta fondi ANT scegliendo tra le tante proposte. Si potranno trovare infatti una selezione di prodotti donati da privati e aziende, vintage di qualità, biancheria per la casa, piccolo artigianato e prossimamente i prodotti di Pasqua firmati da Fondazione ANT.

Si tratta di un luogo ricco di significati – spiega la Delegata territoriale ANT Maria Grazia Menconi – la raccolta fondi e lo sviluppo di idee, progetti e relazioni seguono il filo conduttore della solidarietà. Un luogo dove la gentilezza, la disponibilità e l’attenzione verso gli altri è un modo di essere perché fa parte dell’anima della Fondazione ANT

Per informazioni: Charity Point via G. Verdi, 88 Viareggio (LU) – cell. 342 3624809.