Fondazione ANT continua, come sempre, a svolgere il servizio di assistenza domiciliare oncologica specialistica portando l’ospedale a casa dei malati in modo del tutto gratuito, e per questo motivo, vista l’impossibilità di fare attività di raccolta fondi su piazza e nelle tradizionali postazioni come ospedali, supermercati, scuole, ecc ha deciso di continuare a proporre i suoi prodotti solidali grazie alla nuova piattaforma e-commerce.

Da oggi con una donazione minima di 15 euro (ordine minimo) potrai ricevere a casa in modalità sicura alcuni prodotti che saranno costantemente aggiornati a seconda della stagionalità esattamente come avviene sui banchetti. 

Scegli di sostenerci con un pizzico di dolcezza e freschezza! La consegna è attiva per le città di Firenze, Prato, Pistoia, Massa, Carrara, Camaiore, Viareggio, Pietrasanta e Forte dei Marmi e per alcune sedi della provincia di Firenze (Fiesole, Bagno a Ripoli, San Casciano, Impruneta, Pontassieve, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano, Scandicci, Lastra e Signa).

Puoi scegliere come ordinare i tuoi prodotti solidali e riceverli gratuitamente a casa nei comuni coperti dal servizio:

  • Clicca e Ordina ora con e-commerce solidale 
  • Clicca e Scarica il modulo d’ordine e invialo alla mail ordini.toscana@ant.it
  • Chiamaci  ai numeri  055-5000210 – 348 3150319 – 3465823343 (Delegazione Firenze-Prato Pistoia) o 349 0576511- 349 6125833 – 335 5624169  (Delegazione Massa-Carrara-Lucca)

ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case da 23 équipe mediche operative in 11 regioni italiane. In questi giorni così drammatici i nostri medici, infermieri e psicologi sono costantemente operativi da Nord a Sud, anche nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19. L’assistenza medica domiciliare ANT contribuisce a far sì che il sistema sanitario nazionale possa concentrarsi sull’emergenza in atto in tutto il Paese. Continuate a stare al nostro fianco, per merito delle vostre donazioni i nostri Assistiti si sentiranno meno soli.