Fondazione ANT Italia Onlus

Dona Ora Lavora Con Noi Regali Solidali Bilancio Sociale 5X1000 Charity Point

DONA ORA

Un Successo l’evento Casinò Royale Goldeneye

Grande successo per l’evento Casinò Royale Goldeneye organizzato da Fondazione ANT per celebrare il mitico ciclo dei film dedicati a 007, il più famoso agente segreto di Sua Maestà britannica. L’evento si è tenuto lo scorso sabato 15 aprile alle 20.30 a Palazzo Borghese in via Ghibellina 110 a Firenze. La serata ha presentato un programma molto intrigante per i partecipanti: alle 20.30 il Welcome Drink e alle 21 il Dinner Show con l’animazione musicale della famosa Lucille DJ e le canzoni interpretate dalla bravissima Barbara Vignali. Inoltre Tuballoswing, insieme alle ballerine e ai ballerini dell’Accademia del Teatro Manzoni, hanno intrattenuto il pubblico presente con uno spettacolo di danza. L’evento era sold out da tempo e prevedeva per partecipare il dress code in tema 007.

L’evento è stato possibile grazie al prezioso supporto di: Gruppo Rorandelli, Fani Gioielli, Alpha General Contractor , Real Media, Salvatore Ferragamo, Fondazione Passadore 1888 – E.F., StarHotels, RoyRoger’s, Building Heritage, Forbes, Metalstudio Spa, Andrea Duranti, Profumerie Le Vanità, Leo France, Only Leather, Ermanno Scervino, Clinica Dentale Fiorentina, Firenze Petroli, Gruppo Del Gaudio, Pressofusioni Fiorentine, Benelli Ademaro, Chiardiluna, 2 C di Coveri,  Papaya Viaggi.

Tutti i fondi raccolti sono stati destinati a sostenere e ampliare il servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare oncologica BIMBI in ANT. Sono complessivamente 22 i professionisti che lavorano per ANT in Toscana (9 medici, 8 infermieri, 4 psicologi, 1 nutrizionista) cui si affiancano circa 200 Volontari attivi nella raccolta fondi.