Arrivano anche in Umbria le Uova Solidali ANT
in vista della prossima Pasqua

Una équipe medica costituita da 8 prefessioniti – 3 medici, 2 infermiere, 1 psicologo, 1 nutrizionista e un coordinatore sanitario – garantisce ogni giorno l’assistenza domiciliare gratuita di livello ospedaliero a casa dei malati oncologici umbri. Ad oggi in Umbria i nostri sanitari hanno portato cure mediche specialistiche a casa di oltre 200 assistiti.

La campagna di Pasqua ANT è un momento fondamentale per dare il proprio contributo a chi ne ha bisogno: scegliendo le uova e le colombe pasquali di Fondazione ANT contribuisci in modo concreto a sostenere i malati oncologici della nostra comunità.

Le Uova Solidali ANT serviranno inoltre a finanziare i progetti di prevenzione oncologica sul territorio, nell’ambito della diagnosi precoce del melanoma.

Quest’anno inoltre c’è un gustosissima novità: ANT in Umbria ha scelto di festeggiare la Pasqua con le Uova prodotte dall’azienda Dulcinea Perugia: un prodotto a km/0, artigianale e di ottima qualità!

I Volontari ANT stanno offrendo Uova Solidali ANT nelle principali piazze e ospedali umbri e in alcuni centri commerciali.

Clicca qui per scoprire i luoghi e le date in cui trovare le Uova Solidali ANT.

 

Sei un Istituto Scolastico o un’Azienda?

Scuole ed Aziende hanno un ruolo fondamentale nel territorio e possono fare davvero tanto per le persone malate di tumore della nostra comunità. Da sempre scuole ed aziende condividono con chi ne ha bisogno una Pasqua solidale, in grado di fare la differenza. Basta scegliere Uova Solidali ANT.

Se anche tu sei interessato o se vuoi maggiori informazioni, contatta la referente per l’Umbria :

Valentina Del Luca | cell. 342 7662550 | mail: info.umbria@ant.it

o vieni a trovarci in Delegazione Umbria, a Perugia, in via G. Pierluigi da Palestrina n. 40.