Il Natale 2023 ANT è stato straordinario, pieno di amore, solidarietà e di attività fatte con il cuore. Una fantastica rete di solidarietà si è attivata. Ad animarla ci sono state le aziende, i volontari, i bambini e i donatori che hanno scelto i doni solidali ANT.

Scopri il rendiconto completo: clicca qui!

Il merito è delle oltre 92 aziende che anche quest’anno hanno risposto alla chiamata del Paniere delle Eccellenze e hanno donato 6.200 prodotti fra prelibatezze enogastronomiche e oggettistica.

Il merito è dei fantastici donatori che hanno scelto 1.815 doni solidali in occasione del Natale. Il merito è di straordinarie collaborazioni che hanno offerto spazi, ospitalità e creatività nella comunicazione. Uno speciale grazie va al Quasar Village che ha ospitato il nostro banchetto per 17 giorni e un grazie è diretto agli enti, alle istituzioni e alle aziende di servizi che hanno sostenuto ANT dando visibilità all’iniziativa.

Il merito è dei 600 bambini che con materiali di recupero hanno creato oltre 1.300 decorazioni per l’Albero del Cuore che ci ha tenuto compagnia presso lo stand ANT al Quasar Village. Il merito è delle volontarie che si sono attivate e hanno creato tanti capi fatti a mano con il progetto Scalda…Cuori, per raccogliere fondi a sostegno di assistenza e prevenzione oncologica.

Il merito è dei volontari che si sono impegnati nel ritiro delle merci donate, nel confezionamento, nella decorazione e nei banchetti.

Senza ognuno di questi protagonisti non sarebbe stato possibile raggiungere una raccolta fondi 45.508 euro che si traducono in 38 giornate di cura domiciliare per ognuno dei 40 pazienti oncologici che assistiamo nei comuni di Perugia, Corciano, Magione, Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno e Castiglione del Lago.

La rete della solidarietà si è attivata, ora aiutateci a mantenerla viva anche a Pasqua!

Per maggiori info: Tiziana 342 7662550 – Francesca 348 3150317 – Eleonora 340 5173546