Anche Pasqua può essere un’occasione di solidarietà:  scegliendo l’uovo di cioccolato di ANT  sosterrai l’assistenza medico specialistica ai malati di tumore della nostra regione. Sarai accanto ai sanitari che ogni giorno portano nelle case  dei pazienti che ne fanno richiesta  l’assistenza nel nome dell’Eubiosia, la “vita in dignità”.

L’attuale emergenza sanitarie Coronavirus ci sta mettendo in grandissima difficoltà: non riusciamo a fare banchetti e ad essere presenti nel territorio in modo capillare. L’unico modo che abbiamo per sostenere l’assistenza medico sanitaria è contare sulla solidarietà di individui, aziende e piccoli gruppi di persone che si organizzano.

L’uovo ANT è un prodotto d’eccellenza dell’azienda locale Dulcinea. Viene proposto nel formato da 380 g di cioccolato, nella versione sia al latte che fondente. Colorato e allegro contiene una sorpresa, ma il suo grande valore risiede in ciò che consente di fare: essere accanto a tante famiglie che vivono la dura esperienza della malattia.

Potete prenotare un uovo, adottare una scatola da 4 uova da condividere con qualche familiare. Contattateci al 342 7662550 e vi consegneremo a domicilio le uova solidali.

ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO: PERCHE’ L’ASSISTENZA MEDICA DOMICILIARE AI MALATI ONCOLOGICI NON SI PUO FERMARE!

Per informazioni e prenotazioni: info.umbria@ant.it

oppure ai numeri 340 5173546 –  346 7662550