Tornano, come ormai tradizione, gli Agrumi della solidarietà per sostenere i progetti di prevenzione oncologica e l’assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore.

Gli agrumi ricchi di flavonoidi, carotenoidi e vitamina C sono tra i grandi alleati della buona salute: hanno effetti positivi sul sistema immunitario, sugli occhi e la pelle, oltre a contribuire a ridurre il rischio di tumori e malattie cardiovascolari. A partire da martedì 31 gennaio e fino al 12 febbraio i nostri volontari saranno presenti ai banchetti solidali con tanti sacchetti di agrumi pieni di gustose arance Washington Navel e limoni.

Dove trovare gli Agrumi solidali ANT:

  • martedì 31 gennaio e martedì 7 febbraio presso la Farmacia Bolli di Ponte Felcino;
  • da venerdì 3 a domenica 5 febbraio all’interno del Quasar Village di Corciano;
  • sabato 4 e domenica 5 febbraio nelle piazze e nelle chiese del Lago Trasimeno a Magione, Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno, Vernazzano, Borghetto di Tuoro grazie all’impegno di Amici di ANT.

Passaci a trovare, con una donazione di 10 euro, porterai a casa un colorato sacchetto in tnt pieno di arance e limoni per sostenere prevenzione e assistenza oncologica in Umbria.

Gli agrumi della solidarietà puoi sceglierli anche su: Regali Solidali – ANT Italia

Altre date e altre piazze su: Agrumi della solidarietà – Fondazione ANT

Per prenotazioni o informazioni contattaci al Tiziana 342 7662550 –  Francesca 348 3150317