La solidarietà fiorisce in ogni momento dell’anno. Quest’anno i fiori della solidarietà ANT in Umbria sono sbocciati un po’ in ritardo, ma adesso splendono più che mai di tutti i colori più belli.

Tante piantine colorate, dai fiori più diversi abbelliscono i banchetti ANT per sostenere l’assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica nel nostro territorio.

I nostri volontari sono all’opera con banchetti di raccolta fondi a Perugia presso il Mercato Contadino di Campagna Amica (24-25-27-28 maggio), alla casetta del volontariato presso l’ospedale del Santa Maria della Misericordia ( 30-31 maggio -1 giugno), alla Clinica Portasole (7-8 giugno),  alla Farmacia Bolli (31 maggio – 14 giugno), alla Farmacia Falini (1 giugno). Sono inoltre presenti a Passignano sul Trasimeno e a Tuoro sul Trasimeno.

Dal 9 all’11 giugno i volontari ANT saranno presenti con una postazione all’interno del Quasar Village di Corciano. Passaci a trovare e vieni a far fiorire la solidarietà!

Per prenotazioni e indicazioni sui prossimi banchetti contattaci al 342 7662550 oppure al 348 3150317.