Fondazione ANT Italia Onlus

Dona Ora Lavora Con Noi Regali Solidali Bilancio Sociale 5X1000 Charity Point

DONA ORA

Visite di prevenzione del melanoma a Foligno e Perugia

Torna in Umbria il Bus della prevenzione ANT: farà tappa a Foligno e Perugia per offrire 3 giornate di visite di prevenzione gratuite dei tumori della pelle.

Martedì 5 dicembre e mercoledì 6, grazie a Fondazione Valter Baldaccini che sostiene l’iniziativa, l’ambulatorio mobile ANT sarà presente a Foligno in piazza San Domenico per il Progetto Melanoma.

Fondazione Valter Baldaccini è al fianco di ANT da moltissimi anni e proprio in virtù di questa vicinanza, il 16 novembre, ha ricevuto il Premio Menzione d’onore Grandi Amici di ANT in occasione del XV Premio Eubiosia.

L’iniziativa di prevenzione, che gode del Patrocinio del Comune di Foligno, consentirà di realizzare 48 visite gratuite, previa prenotazione e salvo esaurimento posti disponibili. Le visite verranno svolte, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, all’interno dell’ambulatorio mobile da uno specialista dermatologo.

Come prenotare

A partire da lunedì 20 novembre alle ore 10 sarà possibile effettuare la prenotazione direttamente qui: Registrazione e prenotazione visite di prevenzione oncologica – Fondazione ANT.

Dopo la tappa a Foligno, giovedì 7 dicembre il Bus della prevenzione ANT, grazie al contributo di Munus Medical, farà tappa al Centro Commerciale Collestrada per un’altra giornata di Progetto Melanoma. L’iniziativa consentirà la realizzazione di 24 visite gratuite per la prevenzione del melanoma. Le visite verranno svolte, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, all’interno dell’ambulatorio mobile da uno specialista dermatologo.

Munus Medical è un’azienda dinamica che è accanto ad ANT fin dal periodo delle pandemia quando donò ai nostri sanitari mascherine. L’iniziativa di prevenzione è stata fortemente voluta dall’azienda per mantenere desta l’attenzione dei cittadini sull’importanza dei controlli di prevenzione. Le visite saranno disponibili, previa prenotazione e salvo esaurimento posti.

Come prenotare

A partire da lunedì 20 novembre fino al  sarà possibile effettuare la prenotazione direttamente qui: Registrazione e prenotazione visite di prevenzione oncologica – Fondazione ANT.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Tiziana 342 7662550 – Francesca 348 3150317 – Eleonora 340 5173546