Il matrimonio rappresenta una tappa importante per la vita di una coppia e per una donna la scelta dell’abito da sposa è fondamentale. Perché non trasformare il coronamento del proprio sogno in un gesto d’amore che arrivi anche a chi ha bisogno?

Grazie alla donazione di abiti da sposa da parte di un prestigioso atelier campano, Fondazione ANT offre l’opportunità alle future spose di scegliere un abito sartoriale nuovo, raffinato e realizzato con tessuti di pregio. Con una donazione minima (che varia a seconda dell’abito e comunque inferiore rispetto al reale valore di mercato dello stesso), chi sceglie un abito solidale contribuisce a sostenere le attività di assistenza medico specialistica a casa dei sofferenti di tumore.

Tra tutte le persone che sceglieranno un abito da sposa ANT entro gennaio 2024 in regalo una crociera MSC per due persone con destinazione a scelta e una notte nella suite del prestigioso Grand Hotel Parker’s di Napoli.

La presentazione ufficiale dell’iniziativa avverrà il 16 ottobre alle ore 15 a bordo della MSC World Europa attraccata nel porto di Napoli.

Dopo la presentazione gli abiti saranno disponibili per per essere provati su appuntamento – la prima data fissata è il 30 ottobre 2023 – in una location d’eccezione: il Grand Hotel Parker’s.

Per assistere alla conferenza stampa a bordo della MSC World Europa oppure prenotare la prova degli abiti compila il modulo.

Compila il modulo per ricevere tutte le info












    L’iniziativa Sposa d’aMare ha visto anche il supporto di: Maurizio di Domenico Artista Fotografo, Team Leo Parrucchieri, Millimetrica srl.