Convegno 10 novembre

Palazzo De' Toschi, Piazza Minghetti, Bologna

Donazioni: aspetti civilistici e fiscali anche alla luce della nuova normativa del terzo settore

Venerdì 10 novembre, dalle ore 8.30 alle 13. Palazzo De’ Toschi, piazza Minghetti 4, Bologna.

Programma

Accreditamento: ore 8.30.

Durata convegno: dalle ore 9:00 alle ore 13.00.

Capienza massima: 280 persone.

L’evento è stato concepito come convegno multidisciplinare, che vede la partecipazione delle categorie professionali degli avvocati, dottori commercialisti e notai.

L’intero evento è dedicato, quasi interamente, all’istituto della donazione, con lo scopo di analizzarlo nelle sue molteplici sfaccettature, sia sul piano fiscale, sia sul piano civilistico, con una particolare attenzione alle problematiche che l’istituto presenta per il professionista nella pratica quotidiana, soprattutto notarile, anche alla luce dei recenti interventi della Corte di Cassazione in materia.

La parte finale dell’evento sarà dedicata al tema dell’oblio oncologico, con una presentazione del tema e dei recenti interventi legislativi in materia.

Per iscriversi al convegno

Per l’iscrizione, compilare il modulo di adesione qui di seguito: l’iscrizione è gratuita.

Per richieste di informazioni: scrivi in chat sotto.