Cena solidale di San Giovanni

Ristorante Open | via Tecchi 50 | Santa Sabina | Perugia

La notte di San Giovanni è da sempre considerata una notte magica e carica di tradizioni popolari. Nella memoria di molti, legati a questa notte, ci sono i colori dei fiori di campo, le gocce di rugiada, i cieli stellati e il profumo dell’acqua piena di fiori e di piante aromatiche dell’acqua di San Giovanni.

Per riattivare questi ricordi, e per farli scoprire a coloro che non li hanno vissuti, vi aspettiamo alla cena solidale La notte di San Giovanni che si terrà venerdì 23 giugno, alle ore 20, presso il Ristorante Open, in via Tacchi a Santa Sabina, Perugia.

In un locale moderno, con un bellissimo spazio esterno attrezzato, fra fiori e acque profumate, percorreremo un viaggio fra i sapori della tradizione con antipasti caldi e freddi, due assaggi di primi, un secondo a base di filetto di maiale e contorni e per finire un dolce. A fare da scenario ci saranno cielo stellato e verde.

Donazione minima 35 euro a persona

L’evento è parte delle iniziative che Fondazione ANT organizza in occasione del suo 45esimo a sostegno di assistenza medico-specialistica domiciliare e dei progetti di prevenzione oncologica per il nostro territorio.

Come partecipare?

I posti sono limitati, per partecipare è necessario prenotare entro mercoledì 21 giugno al 348 3150317 oppure al 342 7662550, anche tramite messaggio WhatsApp.

Siete pregati di segnalare eventuali allergie o intolleranze al momento della prenotazione.

Donazione minima 35 euro a persona

E’ disponibile a richiesta anche un menù bambini (donazione minima 15 euro)

In caso di cattivo tempo l’evento verrà comunque realizzato all’interno del locale.

Info e prenotazioni: Francesca 348 3150317 – Tiziana 342 7662550